AloeFerox.it

 

 

Tutta l'energia dell'aloe selvatica

aloe ferox

 

Home

  L'ESPERTO
 

LINKS

  E-MAIL
 

 

  La Pianta
 

delle meravigliE

  Le Piante
 

Selvatiche

 

Le Specie di Aloe

  L'Aloe Vera
 

L'Aloe Ferox

 

Storia della pianta miracolosa

 

Proprietà terapeutiche tradizionali

 

Usi tradizionali nell'Africa del Sud

 

I principi attivi dell'Aloe ferox

 

La fabbricazione del succo e del gel

 

La raccolta del succo e del gel, a partire dalla foglia intera

 

Effetti terapeutici dell'Aloe ferox

 

Le allergie

 

Il sistema immunitario

 

Cure dermatologiche

 

Le malattie della pelle

 

Le malattie dello stomaco e dell'intestino

 

La sclerosi a placche

 

Altri effetti terapeutici

 

L'Aloe ferox e l'effetto energizzante

 

I rischi di intossicazione

 

 

Base Drink € 32,00 Confezione da 250 gr

BEVANDA ORGANICA BASICA CON IL SINGOLARE TRIPLICE VANTAGGIO PER COMBATTERE L’IPERACIDITÀ

Modalità d’uso: mattina o sera, sciogliere 1 misurino colmo (18 g., circa) in 2 dl. di acqua e la bevanda è già pronta.

Un’alimentazione non bilanciata e principalmente acida, un insufficiente apporto di liquidi, un’instabilità psicologica, troppo poco movimento, problemi digestivi ed altro ancora, tendono a favorire l’iperacidità nell’organismo.

Due recenti studi scientifici mostrano che in Svizzera oltre l'80% della popolazione soffre delle conseguenze date da squilibri acido-basici. Accusano malanni di vario tipo. Hanno  sistematicamente attacchi di emicrania, si sentono affaticati, sono costantemente stanchi, angustiati dal riflusso gastrico e sperimentano tutti i rimedi possibili contro i problemi di digestione.

Perdono qualsiasi gioia nella vita. La schiena è dolorante, il collo incordato, la pelle soggetta ad eczemi. Il naso e gli occhi reagiscono al polline dei fiori, al profumo, al fumo delle sigarette o ai gas di scarico con raffreddori e abbondanti lacrimazioni. Una condizione di continua iperacidità nel nostro organismo porta come conseguenza malattie su tutti i fronti. Aggredisce la pelle giovane e fresca, rende le persone deboli e svogliate. L’acidità causa disturbi alla nostra salute in modi diversi.

Contro l’iperacidità i sali minerali basici costituiscono un valido aiuto. Poiché il corpo ha bisogno di questi minerali (calcio, magnesio, potassio, manganese) come sostanze tampone dirette, si rende necessaria l’integrazione con alimenti basici mediante una miscela adeguatamente proporzionata. La SanMar ha sviluppato una bevanda basica di qualità superiore unica per la sua composizione straordinaria, per la sua naturalezza e biodisponibilità.

1.  3 tipi di vantaggi
  • Ha un effetto basico (grazie alle sostanze minerali organiche del calcio, del potassio, del magnesio e del manganese.

  • Ha un effetto prebiotico (grazie alle fibre alimentari prebiotiche Inulina e Aloe Ferox).

  • Ha un effetto tonicizzante e ricostituente (grazie all’ossido silicico organico della polvere di bambù, che unito alla Vitamina C, dà elasticità al tessuto connettivo e fa crescere più forti capelli ed unghie.

2.   Organico

Citrati di sostanze minerali organiche (citrato di magnesio, citrato di potassio, citrato di calcio, citrato di manganese). I prodotti simili sono solitamente composti anche da minerali carbonati, i quali non sono organici. L’ideale sarebbe utilizzarli sulla pelle durante il bagno per favorire il processo di rimineralizzazione. Certamente l’assunzione del carbonato rende basica l’urina, ma non l’organismo nel suo complesso. I citrati hanno un effetto più radicale e completo: inoltre, non sovraccaricano gli organi, in quanto vengono metabolizzati senza problemi e di conseguenza la biodisponibilità è di gran lunga superiore.

3.   Unicamente componenti naturali

  • Solo aromi naturali: tropicali/arancia sanguigna

  • Solo vitamine naturali: Vitamina C derivata dalle mele e dall’olivello spinoso

  • Solo succo naturale di limone in polvere: molto ricco di fibre e nonostante il gusto acido, la polvere naturale del succo di limone viene metabolizzata come basica (contrariamente all’acidità del limone).

4.   Senza componenti che possano favorire intolleranze o allergie

Il contenuto dei principali prodotti che il mercato offre sono lattosio, siero di latte o preparati acidificati sintetici, come l’acido di limone. Questi “composti” sono molto vantaggiosi, ma la digeribilità può essere messa in dubbio: per coloro che soffrono di intolleranza o allergie al latte, il lattosio e il siero di latte risultano particolarmente inadatti.

5.    Senza sodio

6.    Senza aggiunta di zucchero

7.    Molto ricco di fibre (Succo di limone in polvere)

8.    Indicato anche per i diabetici

9.    Spesa giornaliera secondo l’assunzione consigliata: circa 2,30 Euro.